K2 Magazine Layout

Il Massaggio (7)

Il massaggio è sicuramente la più antica forma di espressione del benessere. Qualsiasi tipo di massaggio, se effettuato da mani esperte, può aiutarti ad alleviare stress e fatica, aumentare la flessibilità del corpo, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, e stimolare il flusso di energia portandoti ad  una sensazione di intensa vitalità.

massaggio total bodyIl massaggio total body rigenerante e tonificante. È una tecnica volta ad alleviare le tensioni muscolari e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti, migliorando l'aspetto bio-energetico e psicologico Durata 15/20 minuti

Il massaggio alla schiena è un trattamento essenzialmente rivolto a sciogliere tensioni accumulate nella zona del dorso, con azione decontratturante e distensiva. Estremamente rilassante.
 
Durata 15/20 minuti
massaggio addomeIl massaggio dell'addome, un trattameto per la cura del corpo con il quale rimodellare la pancia, per un ventre piatto e tonico.
 
Durata 15/20 minuti
massaggio braccia e maniIl massaggio mani e braccia è un trattamento rilassante e piacevole per sciogliere tensioni accumulate, con azione decontratturante e distensiva dona una piacevole sensazione di leggerezza.
Durata 15/20 minuti

Massaggio Sensitivo GestalticoUn massaggio come una danza, che svuota la mente dai pensieri e risveglia la percezione del ‘’Sé corporeo’’ (la ‘’forma’’, chiamata in psicoterapia Gestalt).

E’ un massaggio meditativo molto piacevole che insegna ad avere fiducia nel prossimo e a essere più ottimisti; inoltre facilita il rilassamento, rivelandosi molto utile per allentare le tensioni accumulate, il corpo acquista tono muscolare e vitalità, i tessuti diventano più elastici.
 
Attraverso manovre specifiche viene favorita l’azione di drenaggio della circolazione venosa e linfatica aumentando l’eliminazione delle tossine e dei liquidi di ristagno.
 
Adatto alle differenti esigenze di ogni  persona, porta a una diffusa e profonda sensazione di benessere e rilassamento.
Il Trattamento dura 90 minuti.

Il linfodrenaggio
viene effettuato con una serie di movimenti particolari e delicati sulla cute, atti a convogliare la linfa verso le principali stazioni linfonodali dove può essere depurata e messa di nuovo in circolo.
 
L’azione del linfodrenaggio è efficace per combattere la cellulite e quindi i cuscinetti adiposi.

Ha un effetto rigenerante  perché la circolazione della linfa porta nutrizione in tutte le aree del corpo  ridando compattezza e tono alla pelle. Valido contro acne, edemi e infiammazioni e come aiuto  nella cicatrizzazione delle ulcere varicose.

Il massaggio estetico si avvale di tecniche di sfioramento, frizione e impastamento, mirate a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica e favorire la scomparsa dei cuscinetti adiposi e della cellulite.

Il massaggio viene di volta in volta personalizzato per trattare nella maniera più idonea ogni zona del corpo.

Durata 45 minuti

Dimensione Bellezza

Via Monte delle Gioie, 45/47 (Piazza Vescovio) Roma - Tel. 06.86202719 - Orario no-stop 9,00 - 18,30.

E’ gradito l’appuntamento.

© Copyright 2012.