Fai una domanda

Concentré cellulaire sérum fondamental 30ml

 

 

Concentré cellulaire sérum fondamental

Un siero fondamentale dalla texture morbida ed ultra penetrante, indicato per tutti i tipi di pelle. Da utilizzarsi in abbinamento a qualsiasi trattamento Institut Esthederm per ottimizzarne l’efficacia.

Applicare mattino e sera sulla pelle asciutta e pulita del viso e del collo. Può fungere da eccellente base per il trucco.

Quali principi attivi e brevetti?

  • Brevetto Concentré cellulaire: agisce nel cuore della cellula per riprogrammarla a rilanciare il suo ciclo vitale. Rieduca le 4 disfunzioni visibili della pelle: disidratazione, iper produzione di sebo, alterazione delle proteine della struttura, iper-attività del sistema di difesa. Il risultato è una pelle più forte, più tollerante, sana, luminosa, equilibrata più a lungo.
  • Brevetto TCS – Time Control System: favorisce il mantenimento ottimale del metabolismo cutaneo nel tempo e rallenta i fattori di invecchiamento cutaneo. Una pelle più giovane più a lungo.
  • Brevetto EAU CELLULAIRE: ottimizza l’ambiente energetico delle cellule e aumenta la loro attività, per una pelle rinvigorita.

Confezione 30 ml

 

Nessuna immagine impostata


Caratteri scritti: